REFERTI

Per ritirare i referti online accedere al portale dedicato e autenticarsi con le credenziali rilasciate al momento della prestazione, nel documento "Ricevuta per ritiro referti online":

Il referto sarà disponibile online per 45 giorni a partire dalla data di pubblicazione; la visualizzazione sul sistema online sostituisce il ritiro del referto cartaceo.  In caso di smarrimento delle credenziali di accesso contattare tempestivamente il nostro Servizio Relazioni con il Pubblico tramite email all‘indirizzo refertilaboratorio@cidimu.it 

I referti contenenti ricerca di anticorpi anti HIV o screening droghe d’abuso non saranno consultabili online. Eventuali esami che comportano pagamenti aggiuntivi non quantificabili in fase di accettazione (ad esempio: estensioni antibiogrammi), potranno essere consultati online solamente dopo il saldo dell’importo dovuto.

I Referti possono essere sempre ritirati in forma cartacea in sede rivolgendosi all’accettazione: da lunedì a venerdì dalle 11:00 alle 19:30 e il sabato dalle 10:00 alle 12:30.

Istruzioni Portale Referti Online

* L’estensione dei file “.p7m” identifica documenti elettronici sui quali è stata apposta una Firma DigitaleI documenti sottoscritti digitalmente hanno piena validità legale.
Per poter visualizzare il contenuto dei file ed i dettagli sulla firma digitale, si rimanda all’apposita pagina di AgID (Agenzia per l’Italia Digitale), dove è possibile consultare l’elenco dei software e dei servizi online per l’apertura di un file .p7m, con verifica della firma digitale e successiva estrazione dei documenti firmati.